The Royal 4th Anniversary of ESSENS

Quest'autunno la nostra azienda ESSENS ha festeggiato il quarto anniversario. La festa, tenutasi in grande stile, si è svolta durante il week end dal 16 al 18 ottobre 2015 in un rinomato albergo di cinque stelle, il Grand Hotel Pupp, nella città delle terme Karlovy Vary.

Il programma è stato ricco di avvenimenti. Venerdì 16 tutti i partecipanti hanno visitato il birrificio conosciuto in tutto il mondo, il Pilsen Urquell a Pilsen; dopodichè hanno cenato al ristorante Spilka,dove ognuno ha avuto la possibilità di spillarsi la propria birra.Il sabato mattina hanno visitato il museo Jan Becher, il quale è situato in una vecchia fabbrica dismessa,costruita nell'anno 1967. Dopo 60 anni dalla nascita si è trasferita in questa fabbrica,la cui produzione consisteva in un liquore alle erbe, che all'epoca veniva utilizzato soprattutto come medicinale contro il mal di stomaco.

Successivamente hanno visitato la bellissima città, dopodichè hanno pranzato nel ristorante dell'albergo.

Nel pomeriggio, chi ha voluto, ha visitato il centro Wellness Pupp Royal con piscina e sauna e hanno potuto usufruire delle tradizionali offerte fondate sullo sfruttamento della ricchezza naturale che la regione offre.

Dopo le ore 18, tutti gli ospiti, vestiti rigorosamente in abito da sera, si sono incontrati nella sala di gala, dove è stato ufficialmente inaugurato il quarto anniversario. Il menù di quattro portate servito dalla cucina molto rinomata del Grandrestaurant Pupp, conteneva molte specialità gastronomiche della regione.

A seguito della cena, si sono susseguiti spettacoli di ballerine esotiche, acrobati con i cerchi ed uno spettacolo incredibile, lo show di Mister Mago con la sua assistente.

La serata si è conclusa con le premiazioni ai leader ESSENS che hanno avuto più successo, il ringraziamento ai menager delle succursali estere e ovviamente il sentito ringraziamento ai proprietari ESSENS.

Per concludere, i proprietari hanno tagliato una torta di tre piani, e hanno festeggiato con il desiderio di ripetere un'altro anno di successi.

L'umore era molte amichevole e tranquillo, abbiamo trascorso dei momenti bellissimi che ricorderemo sicuramente a lungo; è stata una serata indimenticabile!

5th Anniversary of ESSENS Vienna

Affascinante, magica, sontuosa...
Questa è Vienna. E tale era il quinto anniversario ESSENS, che si è svolto proprio a Vienna durante il week end dal 14. – 16. 10. 2016 nell‘esclusivo hotel a cinque stelle Ritz –Carlton. Non è mancato nemmeno un ricco programma di accompagnamento, dove i nostri ospiti hanno viaggiato con lo storico tram, hanno visitato tanti posti importanti e monumenti, hanno assaggiato le specialità di Vienna e venerdi sera sono saliti sulle carozze trainate da cavalli e hanno girato tutto il centro storico. 

La serata di gala è stata aperta da uno dei soci della ESSENS, Sig. Michal Kovar con un brindisi sul tetto dell‘albergo, dove tutti hanno potuto godersi una vista meravigliosa sul panorama della città. Il programma principale ha continuato nella sala dove si è tenuta la serata di gala, dove con l‘accompagnamento della musica dal vivo è stato servito un menu di quattro portate preparati dallo chef della cucina. 

Il punto focale della serata è stata la cerimonia e la premiazione dei leaders con più successo nell‘anno passato, il ringraziamento ai manager delle succursali, ospiti nobili e anche ai proprietari di ESSENS. E quest‘anno per la prima volta è stata premiata la TOP 10 ESSENS WORLD, quindi i 10 leaders con più successo di tutto il mondo. 

Il soggiorno in occasione del compleanno era nello spirito di tranquillità, pace e amicizia, non è mancata l‘aria che si sentiva tra tutti gli ospiti, come se non esistesse la bariera delle lingue. Crediamo, che ogni nostro ospite si sia portato tanti ricordi eccitanti e che con il pensiero ritorna a pensare ai giorni meravigliosi con ESSENS.

Stampa Stampa | Mappa del sito
Essens italia